interviste2017

Sophia Spera, Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017

07:58 Alina Drozdovschi 0 Comments

Sophia Spera, Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017
Sophia è una giovanissima miss di 15 anni, abita a Savignano sul Rubicone e sogna di diventare una famosa modella. Conosciamo meglio questa ragazza che rappresenterà l'Emilia Romagna alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017:

Perché hai deciso di partecipare al concorso?
Ho deciso di partecipare al concorso per divertimento, ma anche per avvicinarmi alla realizzazione del mio sogno per il futuro, cioè lavorare nel mondo della moda.

Tre aggettivi per definirti: 
Mi ritengo una ragazza solare, simpatica ed ambiziosa. Non mi arrendo mai e se ho degli obiettivi, cerco di raggiungerli.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Quando hanno nominato il mio nome alla Finale Regionale inizialmente non ci potevo credere! Ci avevo sperato tanto. Ero sorpresa, ma molto felice ed emozionata.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Devo ringraziare la giuria che mi ha eletta e in particolare il mio Talent Scout Carmelo Tornatore che mi ha accompagnata durante questo percorso. Ringrazio anche i miei genitori che mi hanno sempre sostenuta e creduto in me.

Cosa ti aspetti adesso?
L'avventura continua...vorrei arrivare fino in fondo... comunque vada sono molto contenta di aver potuto partecipare a questa bellissima esperienza.

In bocca al lupo Sophia!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent Scout regionale: Carmelo Tornatore
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it