interviste2017

Beatrice Lambertini, finalista nazionale Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017

07:00 Alina Drozdovschi 0 Comments

Beatrice Lambertini, Miss Principessa d'Europa Emilia Romagna 2017
Beatrice è una ragazza di 18 anni e alla finale nazionale di Miss Principessa d'Europa 2017 rappresenterà l'Emilia Romagna. Conosciamola meglio con una breve intervista:

Parlaci di te brevemente: 
Sono determinata e con un carattere forte definito forse da un'infanzia che mi ha segnata in modo indelebile. Ho una grande passione per la moda ma nonostante ciò un domani mi vedo in veste di avvocato.

Perché hai deciso di partecipare al concorso? 
Mi hanno scritto su Facebook chiedendomi se mi faceva piacere partecipare e mi sono detta "perché non provare a mettersi in gioco?" mai mi sarei aspettata questo risultato.

Tre aggettivi per definirti: 
Esigente, solare e altruista.

Cosa hai pensato quando hai sentito nominare il tuo nome durante la Finale Regionale del tuo territorio come una delle finaliste nazionali? 
Quando ho scoperto di essere tra le finaliste nazionali è stata un'emozione unica ed inspiegabile la di può capire solo se la si prova.

C’è qualcuno a cui devi dire grazie? 
Devo ringraziare tutta la mia famiglia che mi hanno dato sempre ottimi consigli. A Carmelo Tornatore che mi ha dato la possibilità di partecipare. E in primis a mia mamma e al suo compagno che mi hanno sempre sostenuta e mi hanno accompagnata in ogni tappa.

Cosa ti aspetti adesso?
Non voglio avere aspettative ma in cuor mio spero, come penso ogni ragazza, di avere un riscontro positivo!

Buona fortuna Beatrice!

Patron nazionale: Devis Paganelli
Talent scout regionale: Carmelo Tornatore 
Iscrizione gratuita: www.principessadeuropa.it