home

AMEN, Main Sponsor di Miss Principessa d'Europa 2017

14:00 Direzione 0 Comments

E' di poche ore fa la notizia. Grazie all'accordo tra Giovanni Licastro Amministratore Unico dell'azienda titolare di AMEN e il Patron Devis Paganelli, il marchio AMEN diventa la "major" che darà il nome alla vincitrice del concorso. Da oggi infatti, il concorso prende il nome di Miss Principessa d'Europa AMEN, per tutta l'edizione 2017. Colei che otterrà questo titolo in occasione della finalissima, verrà premiata da Giovanni Licastri con una corona speciale, a marchio AMEN, facendo diventare la Miss eletta, il volto testimonial del brand  per un intero anno. Tutte le partecipanti finaliste inoltre, riceveranno in omaggio un gioiello del noto brand ormai diventato una vera icona.

Info sul brand :

ABBIAMO UNA PASSIONE: LA FEDE La fede, il credo di ogni giorno, la fede che dà forza e si trasforma in amore, un amore alto e universale. La fede che coinvolge milioni di persone. AMEN nasce dal desiderio di regalare parole di fede per poter essere sempre vicino alle persone care perchè si sentano protette, amate, mai sole.

IL NOSTRO PROGETTO AMEN è frutto di un progetto nato da un’intuizione di Giovanni Licastro, imprenditore, che nel 2012 decide di realizzare una gioielleria fatta di parole. L’inizio è dedicato alle parole della fede, quelle che hanno accompagnato l’infanzia di molti e che difficilmente si dimenticano e si abbandonano, anche se si cambia strada. La fede resta parte della interiorità di ogni essere umano, è conforto, ricordo, racconto, speranza, gioia.

 I SIGNIFICATI Il nome AMEN è stato scelto per il senso stesso della parola: verità, certezza. Il suono è piacevole ed estremamente familiare, riconoscibile in tutti i paesi del mondo e facilmente ricordabile. Il payoff “la tua fede, la tua spiritualità” racconta un concetto contemporaneo che appartiene alla fede. Oggi la fede è una scelta. Una appertenenza, dunque, individuale e consapevole. La collezioni AMEN abbracciano non solo la fede in senso stretto, ma un concetto più ampio di amore, amore verso il partner, amore verso i figli, gli amici, verso tutte le persone care.

 AMEN: FAITH IS FASHION! Un bracciale da portare al polso non solo come simbolo di appartenenza, come conforto e protezione, ma un bracciale pensato per essere un accessorio di abbigliamento, un must have sia per l’uomo che per la donna. I gioielli sono creativi, curati in tutti dettagli, dalla innovativa chiusura magnetica in acciaio, all’incisione delle parole, alla selezione dei materiali, vera pelle, perline di Murano, ai codici colore. Tutto rigorosamente MADE IN ITALY.